Laura domina le classifiche con Io canto

PDF Stampa E-mail

Resta invariato il podio della classifica Fimi-Nielsen degli album piu' venduti, con ''Io canto'' di Laura Pausini in prima popsizione, ''Soundtrack '96-'06'' di Elisa secondo e ''Renatissimo'', il triplo cd di Renato Zero terzo.

Invariata anche la quarta posizione di ''18 singles'' degli U2. Al quinto posto si piazza la new entry ''Bau'', il nuovo album di Mina. Rimane sesta invece la raccolta dei Depehe Mode ''The best of - Volume one''.

New entry anche al settimo posto per ''The Platinum collection'' di Vasco Rossi. Mentre sale dal nono all'ottavo posto ''UnicamenteCelentano'', la raccolta del Molleggiato. Chiudono la top ten degli album ''Fly'' di Zucchero, nono (che sale di tre posizioni), e ''Nella stanza 26'', decimo (perde cinque posizioni).

Fonte: www.romagnaoggi.it

 
< Prec.   Pros. >
www.tuttolaurapausini.com
Registrati
Community
Guestbook
Raccomandaci
Ricerca
Links
Video
Discografia
Album Italiani
Album Stranieri
Live & Raccolte
Testi vari
Frase del giorno

“Quando l'amicizia ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va” - Le cose che vivi

Login